Articoli e Notizie

PREZIOSA VITTORIA DEL LODI SUL REUS

21/10/2018



image

In fondo è solo la prima giornata ma a tutti è ben chiaro il valore di questi 3 punti. Il Lodi inizia con il piede giusto l' avventura in Eurolega sconfiggendo il Reus tra le mura amiche del PalaCastellotti. È stata una gara durissima, proprio come ce la si aspettava.

Il Reus è squadra tosta, solida e veloce; il Lodi ha confermato i progressi delle ultime settimane sfoderando una prova matura e attenta. I giallorossi non hanno saputo aff...ondare nei momenti del massimo sforzo e il risultato è sempre stato in bilico. Sono partiti bene i ragazzi di Resende ma a passare in vantaggio è stata la formazione ospite con Salvat. Pallina al centro e Illuzzi pareggia subito i conti così si va al riposo sul risultato di 1 a 1. Nella ripresa forcing iniziale dei giallorossi che mettono la freccia con Malagoli. Illuzzi e compagni potrebbero allungare ma non trovano la via della rete e allora è il Reus che serra i tempi alla ricerca del gol del pareggio.

Il Lodi tiene e in contropiede prova a chiudere il match. Il gol partita lo sigla Verona,ma l'ultimo applauso scrosciante è per Grimalt che nelle ultime battute del match para una punizione di prima dopo il decimo fallo del Lodi chiudendo un'altra serata da incorniciare. Finale Amatori Wasken Lodi 3 Reus 1.

Nell'altra partita del girone prevedibile vittoria del Porto sul St. Omer con il risultato di 6 a 2

I nostri sponsor