Articoli e Notizie

LODI CORSARO A TRISSINO MANTIENE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

04/12/2018



image

Vittoria importantissima per l'Amatori Wasken Lodi che dimentica in fretta la gara di Oporto riprendendo la sua corsa in campionato su una pista tradizionalmente difficile come quella di Trissino.

Le fatiche fisiche e mentali del sabato di Coppa si sono trasformate in energia positiva che ha permesso ai ragazzi di Resende di conquistare 3 punti pesantissimi.

Il gol di Compagno nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio di una gara che ha confermato tutte le insidie della vigilia. Nella ripresa il Lodi ha provato a scappare costruendo numerose occasioni da rete. Il gol di Verona poteva indirizzare il match dalla parte dei giallorossi ma la risposta immediata dei padroni di casa, in rete con Rubio, ha mantenuto la partita in equilibrio. Un rigore di Faccin ha consentito ai locali di pareggiare ma Malagoli nel finale ha piazzato la zampata vincente con un uno-due che ha messo definitivamente KO i padroni di casa ( gol numero 100 in giallorosso per il numero 6 lodigiano).

Ancora orfani di Illuzzi i giallorossi continuano la marcia in testa alla classifica, braccati da Forte dei Marmi e Valdagno, vincitori su Bassano e Viareggio; si ferma invece il Follonica, sonoramente battuto a Sarzana.

Finale Trissino 2 Amatori Wasken Lodi 4.

I nostri sponsor