Articoli e Notizie

IL LODI VINCE L'ULTIMA BATTAGLIA DELL' ANNO: VIAREGGIO BATTUTO

30/12/2018



image

L'Amatori Wasken Lodi vince l'ultima battaglia del 2018 contro il Viareggio laureandosi campione d'inverno.

Una gara nervosa e difficile che ha confermato le attese della vigilia. Il Viareggio è squadra solida e stasera lo ha dimostrato.

Il Lodi ha cercato come al solito di fare la partita attaccando con continuità; i lodigiani, un po' imprecisi nei tiri a uno hanno saputo bucare le rete difesa da Barozzi solo una volta nel primo tempo grazie a un'invenzione di Illuzzi. Prestazioni da sottolineare quelle dei due portieri e prima frazione che si chiude sul risultato di 1 a 0 a favore del Lodi.

Nella ripresa i giallorossi iniziano con un altro piglio e vanno in rete due volte nei primi 3 minuti grazie a Compagno e ancora Illuzzi. Il Viareggio accusa il colpo ma non molla e con il passare dei minuti prova a rientrare nel match. Con le squadre cariche di falli Montigel riaccende le speranze per gli ospiti, accorciando per i suoi.

Fioccano le occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato non cambierà più. Il Lodi sconfigge il Viareggio con il risultato di 3 a1, mantiene il primo posto in classifica e "pesca" il Trissino, ottavo a fine andata, nella griglia della Coppa Italia.

I nostri sponsor