Articoli e Notizie

IL LODI PAREGGIA LA SERIE, VIAREGGIO SCONFITTO

01/05/2019



image

Il Lodi impatta la serie sconfiggendo il Viareggio tra le mura amiche di un PalaCastellotti gremito.  I giallorossi questa sera, con le spalle al muro dopo la sconfitta in gara 1, hanno reagito alla grande sostenuti dal calore della propria gente. Doppio vantaggio lodigiano grazie alle reti di Querido e di Malagoli.

Il Viareggio accusa il colpo ma riesce ad accorciare con Gavioli. Verona sigla l'ultima rete del primo tempo che si chiude con il Lodi avanti per 3a1.

Nella ripresa, Ventura riduce le distanze, poi Verona con un bellissimo gol ricaccia i toscani a -2 , ma in tre minuti la formazione bianconera raggiunge il pari con le reti di Gavioli e Montigel.

Fase delicatissima della partita dove ogni errore potrebbe costare carissimo. La splendida girata di Malagoli riconsegna il vantaggio ai ragazzi di Resende che poi chiudono i conti nei secondi finali ancora con Malagoli con il Viareggio che sacrifica Barozzi per schierare in pista un uomo in più di movimento.

Finale Lodi 6 Viareggio 4. Sabato sempre a Lodi si svolgerà gara 3. Perfetto equilibrio anche nell' altra semifinale con il Valdagno che pareggia la serie vincendo 4 a 2 a Forte dei Marmi dopo i tempi supplementari

I nostri sponsor