Articoli e Notizie

ESORDIO CASALINGO CON VITTORIA

05/10/2019



image

Con un perentorio cinque a zero l'Amatori Wasken Lodi dimentica in fretta le insidie dell'esordio casalingo bissando la vittoria di sabato scorso con il Sandrigo.

Le assenze, per mille motivi, della vigilia, sono state assorbite da un' importante prestazione di squadra, esaltata nella ripresa, dallo show di Lucas Martinez, autore di 4 gol, uno più bello dell'altro. Resende  parte con un quintetto obbligato con Illuzzi, De Rinaldis,  Compagno e Martinez, davanti a Grimalt.  

Ampio minutaggio sia nel primo che nel secondo tempo per Gori, unico ingresso dalla panchina, buona la sua prestazione.Nel primo tempo il Lodi ha fatto la partita ma il Correggio ha sempre cercato di ribattere colpo su colpo.
L'unica rete della prima frazione ha visto la firma di Illuzzi su rigore con gli ospiti che negli ultimi secondi hanno sfiorato due volte il pareggio.

Nella ripresa il Correggio prova ad alzare la linea del pressing, il Lodi arriva a nove falli, ma nella fase più delicata del match il ciclone Martinez si abbatte sul PalaCastellotti e con quattro strepitose marcature fa esplodere  il popolo giallorosso che non poteva sperare in un esordio migliore.

Finisce quindi cinque a zero e ora testa già al prossimo impegno, sabato prossimo, con la trasferta in Veneto contro il Montebello.

I nostri sponsor