Articoli e Notizie

Primo pareggio per il Lodi che mantiene la vetta

31/10/2017



image

Primo pareggio in campionato per l’Amatori  Wasken Lodi al termine di una partita difficilissima. 
Il Bassano si dimostra squadra ostica e anche questa sera i ragazzi di Resende hanno dovuto faticare non poco per trovare le misure ai propri attacchi, specialmente nella prima parte di gara. La partenza del Lodi è stata anche buona ma è stato il Bassano ad andare in vantaggio per primo con Neves. 
I padroni di casa hanno addirittura trovato il gol del raddoppio, sempre con Neves mentre dall’ altra parte Dal Monte ha salvato più volte la propria porta e dove non è arrivato lui sono stati i pali a dire di no agli avanti giallorossi. Doppio vantaggio quindi nella prima frazione per il Bassano.
Nella ripresa il Lodi cerca subito di accorciare, ma è Julia per i locali ad andare in rete con un tiro dalla destra. I pali non si contano ma I giallorossi finalmente si scuotono e un gran gol di Cocco al decimo dà inizio a dieci minuti di furia agonistica: il Bassano è alle corde e non riesce più a ripartire. 
Malagoli in  power play avvicina ulteriormente i suoi mentre Panizza dà ossigeno ai veneti ricacciando il Lodi a meno due. Ma i lodigiani hanno cambiato marcia e a cavallo del diciottesimo minuto riacciuffano il risultato andando in gol altre due volte ancora con Malagoli e con una punizione di prima trasformata da Cocco.  
Nel finale forcing Amatori a caccia della vittoria ma il risultato non cambia più. Il Lodi conquista il suo prima pareggio che gli permette però di mantenere la testa della classifica. 
Finale Amatori Wasken Lodi 4 Bassano 4 

I nostri sponsor