Articoli e Notizie

LODI A VALANGA SUL MONZA, ORA IL VIAREGGIO

11/04/2018



image

L'Amatori Wasken Lodi vola in semifinale liquidando in due partite un coriaceo Monza. Gli uomini di Resende non si sono fatti sfuggire l'occasione di chiudere i conti in due gare, tre giorni dopo la bella vittoria in Brianza. 
E questa sera al PalaCastellotti, Illuzzi e compagni hanno concretizzato molto di più l'enorme mole di gioco creata e hanno chiuso in doppia cifra con 5 gol per tempo. 
Il Monza aveva segnato per primo con Zucchetti ma i giallorossi hanno impiegato pochissimi minuti per riportare il match dalla propria parte.
Il pareggio di Malagoli, la magia di Verona e la tripletta di Cocco e discorso qualificazione già chiuso nel primo tempo. Nella ripresa ancora Lodi con Illuzzi a cui risponde subito Batista; poi è Pinto ad andare in rete imitato subito dopo da Cocco. 
Camporese con un tocco sotto misura sigla l'ultima rete per brianzoli, poi un meraviglioso " tocco sotto " di Illuzzi e l'ultima rete di Pinto sanciscono la vittoria dell'Amatori Wasken Lodi sul TeamServiceCar Monza con il risultato di 10 a 3. 
Ora la semifinale con il Viareggio che ha sconfitto in due partite il Bassano.

I nostri sponsor