Articoli e Notizie

IMPORTANTI AMBIZIONI PER L'AMATORI WASKEN 2018/2019

10/09/2018



image

Grande cornice di pubblico ieri sera nel giardino della sede WASKEN BOYS per la presentazione della nuova squadra e staff tecnico dell'AMATORI WASKEN LODI. 
Mr Resende, capitan Illuzzi e compagni "vecchi" e "nuovi", hanno incontrato tifosi ed appasionati in un clima di forte emozione ed entusiamso.
Programmi ambiziosi e trofei importati non solo all'interno di confini nazionali, sono l'obbiettivo della società per la nuova stagione che è ormai alle porte.
Presentate anche le nuove maglie: oltre alla classica ed intramontabile divisa Giallorossa, quest'anno ci saranno anche una maglia bianca e una nera.
Spazio anche per il settore giovanile con i ragazzi dell'Under 20 vincitori della Coppa Italia.
Presentato il nuovo merchandising ufficiale Amatori Wasken Lodi (da TeamSport-iD.com​) e sono stati distribuiti i primi volumi del libro ufficiale del terzo scudetto "MOMENTI IN GIALLO E ROSSO - Amatori Tricolore 3" andato subito a ruba.
Tutto è pronto: sabato 22 Settembre si parte con la partita di andata di SUPERCOPPA ITALIANA a Follonica, poi sabato 29 tutti al PalaCastellotti per la sfida di ritono; il primo trofeo 2018/2019 è già nel mirino dei giallorossi.

I nostri sponsor