Articoli e Notizie

LA DOPPIETTA DI COMPAGNO E IL LODI RESTA IMBATTUTO

20/11/2018



image

Si conclude con un pareggio il big match della settima giornata con l'Amatori Wasken Lodi che strappa un punto preziosissimo sulla difficile pista di Forte dei Marmi.

I ragazzi di Resende hanno saputo reagire a una partenza davvero importante dei padroni di casa, avanti a metà del primo tempo grazie alle reti dei due giovani spagnoli Casas e Burgaya.

Il Lodi  reagisce e si costruisce diverse buone occasioni; la rete di Compagno, che trasforma una punizione di prima, arriva a 90 secondi dalla fine del primo tempo.

Nella ripresa la partenza del Lodi è da grande squadra ed il pareggio arriva, meritato, all' ottavo minuto ancora per merito di Compagno,  con un' azione personale di pregevole fattura. Le squadre continuano ad attaccare senza risparmiarsi nonostante le fatiche europee di pochi giorno fa e la partita rimane bellissima, anche se il risultato non cambierà più:

Forte dei Marmi e Amatori Wasken Lodi terminano la partita sul risultato di 2 a 2. Giallorossi che mantengono la vetta della classifica ma vengono raggiunti dal Follonica, corsaro in quel di Breganze.

Sabato prossimo per Illuzzi e compagni, impegno casalingo contro lo Scandiano

I nostri sponsor