Articoli e Notizie

SCONFITTO IL VALDAGNO, SOLO UN PARI PER IL FORTE. IL LODI ALLUNGA

23/01/2019



image

Il Lodi vince una battaglia di nervi contro un buon Valdagno arrivato a Lodi con idee molto chiare pronto a dare battaglia.

Le fatiche di coppa si sono fatte sentire anche se la gara si è giocata comunque a ritmi molto alti. Davvero importante la partenza del Lodi che sfiora ripetutamente il gol. Il vantaggio invece lo trova il Valdagno con un rigore trasformato da Tataranni. Il Lodi accusa il colpo ma continua ad attaccare, il pareggio però non arriva.

Nella ripresa i giallorossi provano a scuotersi . Il pareggio lo trova Verona che con una magia fa secco Trabal siglando il suo centocinquantesimo gol con la maglia giallorossa. A 7 minuti dal termine ancora Verona segna un gol di capitale importanza ribadendo in rete una respinta di Trabal dopo un primo tentativo su punizione di prima respinto dal portierone spagnolo del Valdagno.

Ultimi minuti agonisticamente troppo accesi che di certo non hanno favorito lo spettacolo. La formazione di Vanzo si gioca tutto sacrificando il portiere per inserire un giocatore in più di movimento.

E qualche grattacapo lo crea alla difesa del Lodi ma Grimalt marchia un' altra prestazione da circolino rosso e allora l'ultima rete della partita la sigla ancora il Lodi con Querido.

Finale Lodi 3 Valdagno 1

I nostri sponsor