Articoli e Notizie

COMUNICATO 17-06-2020

17/06/2020



image

Amatori Wasken Lodi informa che gli acquirenti dei titoli di ingresso per le Finali di Coppa Italia e la partita di campionato con il Forte dei Marmi non disputate a causa della sospensione delle attività agonistiche per l’emergenza sanitaria da Covid-19 potranno presentarsi presso la sede sociale di Cascina Faustina (piazzale degli Sports 1) nelle serate di lunedì 22 giugno e martedì 23 giugno, dalle ore 20.30 alle 22.00, per ottenere il relativo rimborso.

 

In particolare, nella serata di LUNEDI' 22 giugno verranno rimborsati gli acquirenti degli abbonamenti “EXCLUSIVE” delle Finali di Coppa Italia e dei biglietti per la partita di campionato con il FORTE DEI MARMI, mentre la serata di MARTEDI' 23 giugno sarà dedicata agli acquirenti degli abbonamenti “BASIC”, “TOP” ed “EXCLUSIVE JUNIOR” delle Finali di Coppa Italia.

 

Per ottenere il rimborso in denaro, gli interessati dovranno presentarsi con il titolo di ingresso acquistato (RICEVUTA SIAE).

 

Qualora una medesima persona abbia acquistato più abbonamenti di diversa tipologia per le Finali di Coppa Italia dovrà chiederne il rimborso distintamente, nelle serate rispettivamente dedicate.

 

In caso di mancata presentazione fisica, il rimborso in denaro verrà convertito in un voucher di pari importo utilizzabile per l’acquisto di titoli di ingresso ad eventi della prossima stagione agonistica.

 

Nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio, l’afflusso verrà gestito garantendo il rigoroso mantenimento del limite minimo di distanziamento: pertanto, si fa appello alla collaborazione di tutti per contribuire allo svolgimento ordinato delle operazioni.

 

Nel corso delle serate di lunedì 22 giugno e martedì 23 giugno non si effettueranno rimborsi per titoli di ingresso acquistati on line, che come già chiarito con nota in data 23 maggio vengono effettuati attraverso piattaforma telematica.

A questo proposito, si segnala che il termine ultimo per l’inoltro delle domande di rimborso on line è fissato per DOMENICA 28 giugno; decorso tale termine, il rimborso in denaro verrà automaticamente convertito in un voucher di pari importo utilizzabile per l’acquisto di titoli di ingresso ad eventi della prossima stagione agonistica.

 

Amatori Wasken Lodi rinnova anche in questa occasione la sua gratitudine ed il suo apprezzamento nei confronti degli sportivi che hanno comunicato di rinunciare al diritto di rimborso.

I nostri sponsor