Articoli e Notizie

Il Lodi prova la fuga: Il Viareggio va KO

29/10/2017



image

Finisce con il pubblico giallorosso tutto in piedi a salutare una vittoria che consente ai ragazzi di Resende di rimanere soli in vetta alla classifica.
Sconfitto quindi il Viareggio e sconfitto anche il Forte dei Marmi in casa con il Trissino con la classifica che si accorcia nelle posizioni di rincalzo e con il Lodi, unica squadra che per ora, sa solo vincere.
I giallorossi hanno costruito la vittoria con una prima parte di gara sontuosa, apre Illuzzi su assist di Cocco poi 2 reti del numero 7 lodigiano  in stato di grazia ( il secondo gol da solo valeva il prezzo del biglietto); una condotta di gara perfetta, ritmi molto alti e un vantaggio di tre reti alla sirena di metà gara. Nella ripresa il Viareggio accorcia con un tiro di Ventura, ma è Verona a siglare un'altra rete meravigliosa saltando secco il suo avversario e depositando in rete con un tiro accompagnato di rara precisione.
Il Lodi sbatte sui pali ( 2 clamorosi per Querido) il tentativo di fuga e il Viareggio rientra in partita proprio quando sembrava ormai esserne uscito. Muglia prima e Bertolucci poi regalano al match gli ultimi secondi palpitanti con il Lodi che riesce a portare a termine la gara conservando il vantaggio di una sola rete. Finale Amatori Wasken Lodi 4 Viareggio 3.

 

I nostri sponsor