Articoli e Notizie

A Lodi arriva il Correggio per la nona di andata

20/11/2017



image

Nella settimana che terminerà sabato con la seconda giornata di Eurolega si torna in pista nell' anticipo della nona giornata di campionato e per l'Amatori Wasken Lodi ci sarà un altro turno casalingo da sfruttare nel migliore dei modi in attesa di un finale di andata che promette scintille.
Al PalaCastellotti arriverà il Correggio fanalino di coda che fino a questo momento non ha saputo ripetere i risultati dello scorso anno.
Una vittoria casalinga poi solo sconfitte per la formazione emiliana nelle prime otto giornate anche se parecchie di misura. Per questo il Lodi deve tenere alta la concentrazione, per evitare sorprese ma perché è soprattutto il modo migliore per preparare le prossime sfide. Gli arbitri dell' incontro saranno i sig.ri Ferraro e Fermi.  
Sarà una giornata ricca di incontri interessanti iniziando da quello del Capannino di Follonica con i padroni di casa che sfideranno il Forte dei Marmi. Viareggio - Bassano e Scandiano - Breganze gli altri incontri di cartello, fischio di inizio alle ore 20.45.

I nostri sponsor