Articoli e Notizie

ARRIVA LO SPORTING LISBONA, LODI A CACCIA DELL'IMPRESA!!!

12/01/2018



image

Amatori, Europa, ultima chiamata!!
La quarta giornata di Eurolega sarà per l’Amatori Wasken Lodi una sfida decisiva per le sorti della qualificazione.
Contro lo Sporting Lisbona capolista nel girone D a quota 7, stessi punti  del Liceo La Coruna, servirà una vera e propria impresa per i ragazzi di Resende che, dopo aver accarezzato a lungo la possibilità di uscire dal PalaCastellotti con un risultato positivo nella gara d’esordio proprio contro il Liceo, tornano tra le mura amiche nella prima di ritorno.
La formazione portoghese non ha bisogno di presentazioni, una corazzata costruita per vincere, forte in tutti i reparti, protagonista in Portogallo e in Europa. Ma il Lodi è pronto a vendere cara la pelle per cercare di regalare un sogno ai propri tifosi. Una partita imperdibile per tutti gli appassionati; torna a Lodi Gil, avversario di tante battaglie, ma soprattutto sarà il ritorno degli ex Joao Pinto e dell’ indimenticato Matias Platero, lui detentore dell’ Eurolega, vinta lo scorso anno con la maglia del Reus.
Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata di hockey. L’ottima prevendita di inizio settimana continuata poi in alcuni esercizi commerciali della città ha confermato le attese della vigilia, diverse sono state le richieste di biglietti anche da fuori provincia che dimostrano che c’è voglia di grande hockey.
Fischio d’inizio alle ore 21.00, gli arbitri della serata saranno gli spagnoli Gomez e Valverde.

I nostri sponsor